Samsung colpisce ancora: Galaxy S10 ha il miglior display sul mercato

Samsung Galaxy S10 11
© nextpit

Leggere in altre lingue:

Non è un segreto. Gli smartphone Samsung, specialmente quelli di fascia alta, sono sempre stati noti per la qualità dei loro display Super AMOLED. Il Galaxy S10 e S10 Plus non fanno eccezione alla regola, il famoso portale DisplayMate, specializzato in test di schermi di tutti i tipi, ha dato agli smartphone il miglior punteggio possibile per uno smartphone: A+.

Lo schermo migliore per uno smartphone

"Anche con i nostri nuovi e più severi standard di classificazione e nuovi test, il Galaxy S10 riceve il punteggio più alto in tutte le categorie, ricevendo il più alto punteggio A+ mai assegnato da DisplayMate".

I test DisplayMate hanno rivelato che l'Infinity Display del Galaxy S10 (3040x1440 pixel, 550 dpi) può raggiungere un picco di luminosità di 1215 nit, il 17% più luminoso del Galaxy S9. Lo smartphone stabilisce così un nuovo record sul campo.

Il Galaxy S10 stabilisce nuovi record anche in termini di precisione e accuratezza del colore, angolo di visione, contrasto e prestazioni HDR10+. Come spiega DisplayMate, è grazie alla tecnologia OLED che questo risultato è stato reso possibile. Gli OLED "sono ora i migliori e più efficienti display per smartphone".

Per coloro che desiderano maggiori informazioni tecniche, posso solo consigliarvi di leggere qui la relazione completa.

Samsung Galaxy S10 05
Vi aspettavate un risultato diverso? / © NextPit

Potete trovare maggiori informazioni su questo fantastico display nella nostra recensione completa di Galaxy S10+. Ovviamente all'interno dell'articolo troverete tutto ciò che vorreste sapere in merito al nuovo flagship Samsung.

Voi cosa ne pensate di questi nuovi Galaxy?

Fonte: DisplayMate

Vai al commento (0)
Pierre Vitré

Pierre Vitré
Caporedattore

Pierre nutre una grande passione per le nuove tecnologie mobile fin dai suoi primi tempi trascorsi con il suo StarTac. Utente Android dal 2011, Pierre non può più fare a meno del robottino verde ed è questo uno dei motivi principali che lo ha spinto ad unirsi al team di AndroidPIT per diventare Caporedattore del team editoriale francese. Non abbandona mai il suo smartphone e smartwatch ed è ancora convinto che Google Glass sarà un successone.

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica