Samsung ci sta prendendo in giro con il Note 8?
In modo inaspettato Samsung ha pubblicato sul proprio account Twitter un post che mostra un nuovo smartphone. Si tratta del Galaxy Note 8 o il brand si sta semplicemente prendendo gioco di noi?
Sull'account Twitter ufficiale del dipartimento che si occupa dei processori, Samsung ha postato un'immagine che ritrae uno smartphone molto simile a quelle del Note 8 trapelate fino ad ora. Il messaggio principale del post si concentra sul processore Exynos 8895 integrato su S8 e S8+, "un processore che permette di creare infinite possibilità".
Do what you want. #Exynos will get things done. Learn more about #Exynos8895: https://t.co/xjBw74E39o pic.twitter.com/zzxH7NE3QU
— Samsung Exynos (@SamsungExynos) July 13, 2017
Lo smartphone nell'immagine non è un Galaxy S8: i bordi sono più sottili ed il corpo del dispositivo non è lo stesso. Manca poi il tasto di accensione collocato generalmente a destra, il che ci fa supporre si tratti di un render. La curiosità degli utenti si è subita fatta sentire sulla piattaforma social ma molto probabilmente quello nell'immagine non è il tanto atteso Note 8.
Samsung si sta probabilmente gioco di noi! Con questo render vuole forse suggerirci qualcosa sul futuro phablet o vuole semplicemente far crescere l'attesa e la curiosità. Sicuramente il Note 8 riprenderà il design del Galaxy S8, aggiungendo alcune novità come, ad esempio, la chiacchierata doppia fotocamera posteriore, un display leggermente più ampio ed un hardware più potente (oltre alla tradizionale S-Pen).
E voi cosa ne pensate? Samsung si sta prendendo gioco di noi?
Le supposizioni non fanno la verità
penso che Samsung lascia andare dopotutto non ho visto dichiarazioni
ufficiali, penso che Sara migliore del S8 , penso che avanziamo delle idee prématuré ad ogni modelli. Isho
Forse si, forse no, io non lo so. Ma alla fine chi se ne frega :)
Non ho votato, penso che non sia importante, ammesso che lo stiano facendo sono solo operazioni di marketing