Realme 3 Pro in arrivo: evento fissato per fine aprile
Leggere in altre lingue:
Realme non è un marchio molto conosciuto, ma intende emergere a livello internazionale. Il produttore ha invitato la stampa alla presentazione del suo nuovo smartphone, il Realme 3 Pro.
L'invito ufficiale non fornisce alcuna informazione sul dispositivo, il quale rimane ancora oggi un mistero. D'altra parte, sappiamo che verrà ufficializzato il 24 aprile a Nuova Delhi, in India.
Il nuovo smartphone possiede il suffisso Pro, dunque sarà sicuramente più potente del Realme 3. Inoltre, anche lo slogan Speed Awakens va in questa direzione, motivo per cui pensiamo possa trattarsi di un dispositivo dalle ottime caratteristiche tecniche venduto ad un prezzo accessibile, stile Pocophone F1.
Naturalmente, anche noi saremo presenti all'evento per seguire dal vivo la presentazione, per cui fateci sapere qui sotto nei commenti se avete delle domande particolari su Realme o sul suo nuovo dispositivo in arrivo.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.