Realme 3 Pro arriva in Europa a meno di 200 euro
Il Realme 3 Pro, l'ultimo dispositivo di fascia media del marchio di Shenzhen, è finalmente approdato anche in Europa. Lo smartphone sarà disponibile in Gran Bretagna, Spagna, Italia e Francia ad un prezzo molto competitivo di 199 euro.
Realme 3 Pro è alimentato da un processore Snapdragon 710 ed è dotato di una batteria da 4045mAh che supporta la tecnologia VOOC 3.0 di OPPO. In termini di fotografia, possiede una configurazione a doppia fotocamera posteriore con un obiettivo Sony IMX519 da 16 megapixel, abbinato ad un altro sensore da 5 megapixel, più una fotocamera anteriore da 25 megapixel.
Realme 3 Pro è disponibile in due varianti: 4GB di RAM e 64GB di memoria interna venduta a 199 euro e un'altra da 6/128GB da 249 euro. Lo smartphone sarà disponibile nelle colorazioni Nitro Blue e Lightning Purple.
Levi Lee, direttore di Realme Europe, ha dichiarato che il marchio si è impegnato a fornire la migliore esperienza ai giovani consumatori di tutto il mondo ad un segmento di prezzo più facilmente accessibile.
"L'Europa è un mercato molto importante per Realme e i consumatori del vecchio continente dovrebbero avere la possibilità di godere di una grande esperienza con gli smartphone a un prezzo accessibile", ha aggiunto Lee, "Realme sta rompendo i confini nel settore degli smartphone, permettendo ad un numero sempre maggiore di consumatori di godere delle ultime tecnologie. L'anno prossimo, continueremo ad affrontare le nostra sfida e d'ora in poi anche in Europa".
I consumatori europei dovranno invece avere pazienza prima di mettere le mani sullo smartphone di punta del produttore, il Realme X, che abbiamo potuto scoprire meglio all'evento di Pechino.
Realme 3 Pro sarà disponibile all'acquisto sul sito ufficiale del produttore a partire dalle ore 13:00 (ora italiana) del 5 giugno 2019.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.