Pokémon Go Plus: in arrivo il 16 settembre!
No, la febbre di Pokémon Go non è ancora finita. Sono ancora tanti i giocatori impegnati nella caccia ai Pokémon che saranno senza dubbio felici di sapere che il Pokèmon Go Plus verrà presto rilasciato sul mercato! Scoprite tutti i dettagli sull'indossabile di Nintendo.
Cacciatori di mostricciatoli, il tanto atteso indossabile dal look sportivo sta per arrivare. Nintendo si prepara a rilasciare il Pokémon Go Plus il 16 settembre ad un prezzo di 39,99 euro. Ma a cosa serve questo bracciale? Compatibile sia con iOS e Android, l'indossabile segnala, vibrando ed illuminandosi, la presenza di Pokémon nei dintorni. A quel punto basterà premere sul dispositivo per poter scagliare sui mostricciatoli una Pokéball. Ma non è tutto, perché il Pokémon Go Plus segnala inoltre la presenza di Pokèstop, fondamentali per fare scorta di Pokéball e oggetti.
Utilizzando Pokémon Go Plus i giocatori potranno affidarsi solo ed esclusivamente all'indossabile senza dover tirare fuori dalla tasca il proprio smartphone. Per utilizzarlo è necessario avere l'app di Pokémon Go installata ed aggiornata sullo smartphone.
Il bracciale è realizzato in poliestere, misura 46x33x17,5 mm e pesa 13 grammi (batteria inclusa). Al momento è possibile preordinare il Pokémon Go Plus sul sito ufficiale di Nintendo.
State pensando anche voi di acquistare il Pokémon Go Plus o pensate sia troppo costoso?
Io immagino che gia la gente si vergogni un po' a girare con lo smartphone a cacciare pokemon....figuriamoci con sto bracciale!! Penso che solo i fanatici lo compraranno...
Che livello di degrado..
ma scherziamo??? il braccialetto x cacciare i pokemon? ahahaha ridicolo!!!!!
posso ancora capire i bambini... ma noi che siamo adulti e vaccinati no...
è ridicolo piu che inutile..
Non penso di acquistarlo ma non è una questione di prezzo
Ciao Francesco! Pensi sia inutile?