Pete Lau sta per svelare nuove info su OnePlus 7
I rumor intorno a prossimo flagship OnePlus sono ormai all'ordine del giorno. Il tanto atteso OnePlus 7, del quale conosciamo già la sua data di presentazione ufficiale, potrebbe essere svelato domani dallo stesso CEO della società cinese.
Anche se Pete Lau non ha specificato alcunché, la sua frase indica che domani ne sapremo sicuramente di più sul OnePlus 7. Sarà una foto, semplici dettagli o una parte delle sue specifiche tecniche?
I know you guys are stoked to hear about the new device - check back to see my post this Wednesday 😬
— Pete Lau (@petelau2007) 15 de abril de 2019
Lau è riuscito ad attirare l'attenzione di tutto il settore tecnologico. Il suo tweet è rimbalzato ovunque, spingendo praticamente chiunque a parlare del OnePlus 7. Anche il famoso @OnLeaks ha pubblicato in queste ore alcuni rend esclusivi di entrambi i modelli (OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro) in un video a 360º.
Here comes your 1st look at what I guess may likely be launched as the regular #OnePlus7 (rebranded #OnePlus6T 5G?), alongside with what now appears to be the #OnePlus7PRO I unveiled earlier. 360° video + 7K renders + dimension on behalf of @Pricebaba -> https://t.co/yxBqhCMPif pic.twitter.com/Gx2IdLKul7
— Steve H.McFly (@OnLeaks) 16 de abril de 2019
Le immagini del leaker confermano praticamente tutto quello che è stato detto finora. Fotocamera pop-up nella variante Pro, display di tipo edge in stile Samsung, tripla fotocamera posteriore e niente jack audio. Anche se il nuovo OnePlus 7 non sembra essere molto diverso dal OnePlus 6T, dovremo comunque aspettare fino a domani per capire se il CEO di OnePlus svelerà qualche dettaglio in più.