OPPO mostrerà il suo zoom ottico ibrido 10x al MWC il 23 febbraio
Dopo aver annunciato il suo zoom ottico ibrido 10x durante una conferenza a Pechino, OPPO ha dichiarato che tale tecnologia è già matura per poter essere installata su uno smartphone. E proprio in queste ore, l'azienda ha annunciato che la mostrerà ancora una volta ad un pubblico più ampio durante un evento a Barcellona il 23 febbraio, in occasione del Mobile World Congress.
Nonostante OPPO non abbia mai presentato uno smartphone durante la fiera catalana, il 23 febbraio ci offrirà comunque l'opportunità di vedere più da vicino la sua nuova tecnologia messa a punto in uno smartphone reale. Lo stesso dispositivo potrebbe anche incorporare il nuovo sensore di impronte digitali integrato nel display, in grado di ricoprire una maggiore area attiva di ben 15 volte rispetto alle soluzioni attuali.
Il padrone dello show sarà lo zoom ottico ibrido 10x, un miglioramento dello storico zoom 5x introdotto per la prima volta al MWC 2017. La nuova tecnologia adotta una struttura a tre fotocamere che include un sensore tradizionale, uno super grandangolare e un teleobiettivo. La lunghezza focale equivalente è di 159 mm.
La stabilizzazione ottica verrà fornita sia sul sensore principale che sul teleobiettivo, in modo da aiutare gli utenti a catturare foto perfette anche durante gli scatti zommati. OPPO ha anche dichiarato che il suo nuovo modulo è il frutto di oltre 100 brevetti in suo possesso. Infine, si pensa già che questa nuova tecnologia debutterà per la prima volta nel prossimo Find X o su OnePlus 7.
Siete curiosi di saperne di più sul nuovo zoom ottico di OPPO? Vi terremo sicuramente aggiornati!
Fonte: GizChina
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.