OnePlus 3 di nuovo in vendita dal 12 settembre!
Il OnePlus 3 è stato ufficializzato il 14 giugno del 2016 e lanciato sul mercato con un'interessante etichetta di 399 euro. Sono tanti gli utenti che apprezzano il dispositivo del brand cinese che purtroppo è stato rimosso dal mercato per poco più di un mese. Se state pensando di farlo vostro non preoccupatevi perché il OnePlus 3 sarà di nuovo disponibile all'acquisto a partire dal 12 settembre.
OnePlus i primi di agosto ha annunciato sul suo sito ufficiale la triste notizia. Dal 9 agosto al 12 settembre non sarà possibile acquistare il OnePlus 3 nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Estonia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Hong Kong.
Il OnePlus 3 torna in vetrina a partire dal 12 settembre
No, il brand non è impazzito improvvisamente. La decisione è stata spinta dall'eccessiva domanda da parte degli utenti europei che ha superato le aspettative del brand stesso. Questo è il motivo per cui, una volta piazzato l'ordine del OnePlus 3 sul sito, le tempistiche relative alla data di spedizione si sono recentemente allungate. Il brand ha quindi deciso di sospendere temporaneamente le vendite in alcuni Paesi europei (ai quali si aggiunge Hong kong) per poter avere il tempo di lavorare sull'inventario e poter tornare in scena con una valanga di OnePlus 3 a disposizione per tutti gli utenti interessati.
Se avete deciso di acquistare l'ultimo flagship del brand raccogliete i vostri risparmi perché dal 12 settembre il OnePlus 3 torna finalmente in vetrina. A dare la notizia è il brand stesso che conferma, via email, la disponibilità del dispositivo sia nella variante Graphite che in quella Soft Gold. Ancora una settimana di pazienza e potrete procedere all'acquisto del OnePlus 3 direttamente dal sito ufficiale del brand!
Credo che sia una scelta giusta sinceramente, anche se attualmente c'è di meglio non va sottovalutato. C'è sempre il fatto che è un cinese ma non importa, se i cinesi si comportano male, alla fine li punirà il mercato
Mi interessa molto
Concordo, anche a me
per quanto mi riguarda, la convenienza di OP1 non c'è più, all'epoca era un top di gamma a 299€, a 400€ sinceramente si trovano terminali con un assistenza migliore ed un marchio più blasonato con un valore di rivendita sicuramente superiore.
Anche questo è vero
hanno sottostimato le vendite. Ora bisogna capire quale fosse la loro stima, soprattutto quanti ne hanno venduti fino ad ora.