OnePlus 7: aperte le iscrizioni per i preordini su Amazon
Il secondo gioiello del marchio cinese è atteso da moltissimi utenti: OnePlus 7 verrà rilasciato ufficialmente il 4 giugno sul sito ufficiale di OnePlus, ma è già possibile iscriversi per preordinarlo su Amazon, fedele partner di OnePlus.
I fan OnePlus, o semplicemente i più curiosi, possono quasi procedere al preordine dell'ultimo flagship della società cinese. Le iscrizioni su Amazon sono già aperte:
Uno smartphone che non ha niente da invidiare
Tra pochissimo, dunque, sarete in grado di mettere le vostre mai sull'ultimo smartphone dell'azienda, il quale ha poco da invidiare alla variante Pro, soprattutto dal punto di vista delle caratteristiche tecniche presenti a bordo. Degno degli attuali smartphone di punta, combina alcuni punti positivi come il processore Snapdragon 855 e la tecnologia di ricarica rapida Warp Charge.
OnePlus promette velocità e reattività in qualunque momento, il tutto accompagnato da un'esperienza multimediale al pari dei leader del settore. Un occhio di riguardo verso gli appassionati di Netflix o videogiochi: questi potranno infatti godere degli altoparlanti stereo abbinati alla tecnologia Dolby Altmos.
SOLO IL 7 PRO HA IL Warp Charge!