OnePlus 7: abbiamo la data ufficiale di presentazione
Nei giorni scorsi è stato impossibile non notare i rumor riguardanti OnePlus 7, i quali suggerivano che il suo arrivo è pressoché imminente. Tuttavia, i fan potranno smettere di soffrire, perché finalmente conosciamo la data ufficiale della presentazione.
Le informazioni sulla data di lancio di OnePlus 7 provengono da Jung-Leakster Ishan Agarwal, colui che ha previsto correttamente diverse informazioni nelle scorse settimane. Secondo lui, il successore del OnePlus 6T verrà annunciato il prossimo 14 maggio, cioè tra un mese circa. Come già accennato in precedenti leak, quest'anno OnePlus avrebbe deciso di offrire diverse varianti.
Al modello "standard" si aggiungerà una variante Pro. Non è ancora chiaro se il produttore si limiterà ad offrire più RAM e memoria interna, ma potrebbe darsi che il modello di punta possa differenziarsi per altre caratteristiche. Secondo le ultime informazioni, i due modelli verranno anche affiancati da una versione 5G che però probabilmente non arriverà in Europa.
Quali caratteristiche speciali possiederà il OnePlus 7 Pro rispetto alla versione standard?
Fonte: Ishan Agarwal
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.