Le 5 app della settimana tutte da scoprire
Ci ritroviamo anche questa settimana con una nuova lista di applicazioni. Connettetevi al WIFI e tenetevi pronti perché la nostra community e i nostri editor hanno selezionato 5 interessanti app, tutte nuove, appena sbarcate sul Play Store.
Apolo Launcher
Come indica il suo nome, si tratta di un launcher aperto che ovviamente prende ispirazione dal famoso programma spaziale che inviava missili sulla luna (anche se manca una L all'appello). Questo launcher permette di scegliere un nuovo look tra numerosi sfondi proposti. Apolo propone anche qualche accesso rapido che si rivela pratico, come il meteo e i feed di notizie. Dateci un'occhiata, potrebbe riuscire a convincervi.
- Versione testata: 1.0.133
- Dimensione: 10 MB
- Compatibilità: a partire da Android 5.0
- Prezzo: completamente gratuita
Potete trovare l'applicazione sul Play Store.
Libro da colorare con i numeri
Questa applicazione è stata presentata dal suo sviluppatore sul nostro forum. L'app permette di colorare le immagini del gioco o le vostre: l'applicazione analizza le immagini e i loro pixel per poi raggrupparle per colore associandoli ad un numero. Preparatevi a colorare ogni pixel con il colore corrispondente. È un'applicazione molto particolare che troverà senza dubbio i suoi estimatori.
- Versione testata: 1.1.0
- Dimensione: 33 MB
- Compatibilità: a partire da Android 4.1
- Prezzo: gratuito con acquisti in-app
Scaricate l'applicazione dal Play Store.
Curator™ Beta
Curator non è stata ancora pubblicata nella sua versione finale sul Play Store, ciò significa che potrete ottenere l'applicazione in versione beta con la presenza di qualche bug. Si tratta semplicemente di una galleria fotografica interamente dedicata all'Intelligenza Artificiale in quanto divide le vostre foto in categorie (parole chiave). Un'occasione per mettere mano ad una galleria di foto dotata di AI, offline, intuitiva e veloce.
- Versione testata:1.0.9 Beta 9A
- Dimensione: 89,44 MB
- Compatibilità: a partire da Android 4.0
- Prezzo: completamente gratuito
Potete trovare l'applicazione sul Play Store.
Intra
In collaborazione con Jigsaw Operations, Google ha creato l'applicazione Intra. Quest'app ha come unico scopo quello di proteggervi contro le manipolazioni DNS, una tecnologia che impedisce di accedere ad alcuni siti e servizi web. Insomma, una sorta di VPN che serve come alternativa alla censura Internet. Con questa applicazione Google si farà dei nuovi amici!
- Versione testata: 1.0.0
- Dimensione: 6,3 MB
- Compatibilità: a partire da Android 4.0
- Prezzo: completamente gratuito
Trovate l'applicazione sul Play Store.
Prince of Persia: Escape
Prince of Persia è stato il mio primo videogioco, all'epoca era ancora sotto DOS. Oggi Prince of Persia è sbarcato su Android riprendendo la grafica originale (il principe è più bello sulla versione mobile). Anche se la grafica è molto simile, il gioco è molto diverso (e credetemi conosco PoP1 a memoria) e a livello di gampelay questa versione mobile è un po' limitata poiché il vostro personaggio avanza e voi dovrete farlo saltare. Malgrado tutto, è un bel viaggio nel tempo per i fan del gioco!
- Versione testata: 1.0.2
- Dimensione: 39 MB
- Compatibilità: a partire da Android 4.1
- Prezzo: gratuito con acquisti in-app
Potete trovare l'applicazione sul Play Store.
Quali sono le ultime applicazioni che avete installato sul vostro smartphone?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.