Con la nuova app di Domino's potrete ordinare la pizza dalla vostra auto
Leggere in altre lingue:
Sembra un po' qualcosa proveniente dal film Ritorno al futuro, eppure è realtà: Domino's Pizza ha lanciato un'applicazione per auto che vi permetterà di ordinare la pizza a bordo del vostro veicolo dal sistema di infotainment.
Domino's sta lavorando con Xevo Inc., leader mondiale del commercio a bordo dei veicoli e dei servizi per le case automobilistiche, per lanciare l'ultima piattaforma di ordinazione di pizze direttamente dal veicolo. La nuova app di Domino's a bordo delle auto è alimentata da Xevo Market, una piattaforma per il commercio dedicata alle auto connesse.
I clienti potranno ordinare le pizze di Domino's con pochi gesti sul touchscreen. Una volta effettuato l'accesso, è possibile impostare un ordine rapido (se si ordina sempre la stessa pizza), o avere accesso agli ordini recenti. È quindi possibile tracciare ogni ordine con il Domino's Tracker in modo da sapere se torneremo a casa in tempo per gustare la pizza ancora calda.
Tramite l'app è anche possibile localizzare il Domino's più vicino chiamarlo direttamente dall'interfaccia dell'auto. L'applicazione verrà preinstallata su milioni di auto dotate della piattaforma Xevo a partire dalla fine del 2019.
Chris Roeser, direttore dell'esperienza digitale di Domino, ha dichiarato: "Questa nuova piattaforma AnyWare renderà più semplice ordinare la pizza, sia che ci si trovi in macchina aspettando che i bambini finiscano gli allenamenti di calcio o che stiate tornando a casa dal lavoro".
Brian Woods, chief marketing officer di Xevo, ha commentato così la nuova app: "Siamo entusiasti di lavorare con Domino's e di farli aderire alla piattaforma Xevo Market, già presente in milioni di veicoli in circolazione. Domino's è il più grande produttore di pizza al mondo e sono sempre stati degli innovatori tecnologici".
Il nuovo processo di ordinazione fa parte della piattaforma AnyWare di Domino che permette agli utenti di ordinare la pizza con diversi dispositivi che utilizzano messaggi di testo, tweet, emojis o la voce. Negli Stati Uniti, Domino genera oltre il 65% delle vendite tramite canali digitali. Le piattaforme di ordinazione includono Google Home, Facebook Messenger, Apple Watch, Amazon Echo, Twitter e messaggi di testo utilizzando l'emoji della pizza.
Ordinereste la pizza dalla vostra auto? Pensate che abbia senso?
Via: Digital Trends Fonte: Domino's Pizza