Nexus 6 troppo grande? Ci pensa il Giappone!

thanko teaser
© Thanko

La versione sovrappeso del Moto X, così è stato chiamato in modo simpatico il tanto atteso Nexus 6, sembra non entusiasmare tutti a causa delle sue dimensioni non proprio da passerella. Il display di 5.9 pollici con risoluzione QHD e 496 ppi sembra avere messo in crisi alcuni di voi ma non preoccupatevi, i giapponesi hanno già trovato una curiosa soluzione al problema! 

thanko teaser
Nexus 6 troppo grande? Il Giappone trova subito una soluzione! / © Thanko 

Se "per dipingere una parete grande ci vuole un grande pennello", per un grande display occorre un pollice altrettanto grande. Tenendo questa nota pubblicità a mente (sarà arrivata anche in Giappone? mmm, ho i miei dubbi!) la Thanko ha creato un comodo pollicione in silicone che vi darà 15 mm di portata supplementare permettendovi di raggiungere l'angolo più remoto di questo mega schermo! I più attenti avranno già notato una sorta di stylo incorporata nel pollicione che potrebbe sembrare una vena in necrosi ma non preoccupatevi, come potete vedere dalle immagini, la ragazza che lo indossa è in gran forma!

Link al video

Questa "innovazione" made in Japan consiste semplicemente in una comoda stylo che diviene parte del vostro pollice in un modo alquanto originale o semplicemente giapponese. Con questo arnese anche coloro che speravano in un Nexus 6 dalle dimensioni più compatte potrebbero avere un ripensamento. Il pollicione di silicone è al momento disponibile in Giappone per 1,480 yen (circa 12 euro) quindi, a meno che abbiate in programma un viaggio in Giappone a breve, dovrete aspettare ancora prima di poter indossare questo curioso gadget di alta tecnologia. Che dite, si sta esagerando un pò troppo sulle dimensioni oversized del nuovo smartphone Google?

Fonte: Androidpolice

Vai al commento (0)
Jessica Murgia

Jessica Murgia
Global Head of Content

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica