HTC Desire Eye: lo smartphone ideale per i malati di selfie!
Poco tempo fa abbiamo parlato di un misterioso evento, chiamato Nexus 9. A questo evento mancano ormai meno di 24 ore e purtroppo sappiamo con certezza che le novità saranno ben diverse. Tra i dispositivi che verranno presentati, di cui molti riservati esclusivamente al mercato americano, troviamo anche l'HTC Desire Eye, uno smartphone dotato di fotocamera frontale potentissima.
L'evento Double Exposure si terrà a New York domani, mercoledì 8 ottobre, e come il nome suggerisce, sarà dedicato alla fotografia. Protagonista di questo evento sarà la risposta di HTC al GoPro, quella piccola fotocamera che ormai hanno tutti, a volte fissata ad un cavalletto, e che può scattare fotografie in qualsiasi situazione, anche la più estrema. A noi però le fotocamere interessano poco, soprattutto se non parte integrante di smartphone Android. Fortunatamente, HTC ha utilizzato "Double" nel titolo per un motivo ben preciso e l'evento di New York ci proporrà una seconda novità: un HTC Desire Eye. Il brand non esce fuori tema, la caratteristica principale di questo smartphone è infatti il suo occhio frontale, ovvero una fotocamera di ben 13MP dotata di flahs LED.
- I migliori smartphone Android per fare foto e selfie
- Le migliori app per fare selfie
- Selfite: un nuovo disturbo mentale?
Finalmente HTC ha deciso di abbandonare la tecnologia UltraPixel e di offrire più MP di risoluzione, non solo per la fotocamenra principale. Delle altre specifiche tecniche conosciamo solamente il processore, uno Snapdragon 801 a 2,3GHz, il display di 5,2 pollici con risoluzione 1080p, i 2GB di RAM e la batteria di 2,400 mAh.
Rimanete sintonizzati, un nostro collega sarà presente all'evento per fare in modo che sarete i primi a conoscere tutte le novità di questo smartphone, e per scoprire se avremo l'onore di vederlo anche sul mercato italiano!
Fonte: Phandroid
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.