Nexus 6, Android L e Nexus 9 presentati ufficialmente il 23 ottobre?
Tutto è cominciato a giugno, con la presentazione ufficiale di Android L. Google, non puoi parlarci di un aggiornamento di tale portata per poi farci aspettare fino alla caduta delle foglie per conoscere i nuovi dispositivi Nexus e vedere questa versione di software dal vivo. Inizialmente si parlava di una presentazione del Nexus 6 e del tablet Nexus 9 ad inizio ottobre, poi tutto si è spostato verso la metà del mese, ora si parla addirittura del 23 ottobre. Google, non prenderci per i fondelli!
In realtà si tratta, questa volta, di una nostra deduzione: Google ha infatti rilasciato oggi stesso una nuova app di Chrome Beta per Android.
Ma procediamo con ordine
Se c'è una cosa che Google ama fare è quella di nascondere piccoli indizi, qua e là nel web, per vedere se stiamo sempre all'erta. Ad esempio, prima dell'uscita di Android 4.4 KitKat, Google ha pubblicato screenshot che mostravano le 4:40 nel riquadro dell'ora, lo stesso con Android 4.3 e 4.2. Nella nuova applicazione di Chrome Beta troviamo alcuni screenshot criptici.
- Android L: novità, data di rilascio e screenshot
- Android L: quali dispositivi riceveranno l'aggiornamento
Vi sembra esagerato pensare che le 2:30 dell'orario indichino la data della presentazione ufficiale di questa versione di firmware, e dunque dei nuovi Nexus? Forse sì, abbiamo mangiato pesante ieri sera e non abbiamo avuto le ore di sonno necessarie per ragionare in modo chiaro oggi. Forse però, Google non vuole presentare i suoi assi nella manica il 16 ottobre, ovvero lo stesso giorno in cui Apple presenterà il nuovo l'iPad.
Secondo voi?
Basato su un articolo di AndroidPIT.de
Fonte: Google Play Store
Bello
Gustavo, siamo contenti che tu sia ancora qui a lasciare commenti multipli, non ci lasciare mai! <3
Ahahah sono 2/3 anni che sto con voi di AndroidPit ahahahaha che bei ricordi quando ancora ero un novellino
Beh l'uscita del Nexus 5 l'anno scorso è avvenuta il 31 ottobre quindi non mi sorprende questo spostamento di data