Il lettore di impronte digitali nello schermo è una delle ultime novità per gli smartphone di quest'anno e si prevede raggiunga molti più modelli nel 2019. Samsung ha depositato un brevetto che renderebbe possibile vederlo implementato in uno smartwatch.
Un sensore di nuova concezione potrebbe rendere gli smartwatch ancora più utili e la vita ancora più sicura. Questo è in grado di calcolare la presenza di alcol nel nostro corpo attraverso il sudore della vostra pelle.
Il Samsung Galaxy Watch è il successore del Gear S3. Lo Smartwatch è disponibile in quattro diverse versioni, possiede una batteria più grande e alcune nuove funzioni. Si tratta del miglior smartwatch per il vostro dispositivo Android? Scopritelo nella nostra recensione.
Apple e Samsung sono i migliori concorrenti nel mercato degli smartwatch. Dopo il Galaxy Watch di Samsung, Apple ha ora presentato il suo Watch di quarta generazione. Quale dei due è il più avanzato? Lo scoprirete nel nostro confronto.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.