Netatmo svela il primo campanello smart compatibile con Apple Homekit
Al CES, Netatmo è il primo produttore a presentare un campanello smart con sistema video compatibile con il sistema Apple Homekit. In questo modo, potrete sempre sapere chi si trova dietro la vostra porta, anche quando non siete in casa.
Quando qualcuno premerà il campanello di Netatmo, verrà attivata automaticamente la trasmissione video. In seguito, i residenti dell'abitazione verranno informati sul proprio smartphone che qualcuno si trova davanti alla loro porta e potranno parlare direttamente con la persona. Il tutto funziona anche se ci si trova fuori casa grazie alla connessione online. Il campanello di Netatmo informa i residenti anche quando rileva delle persone che rimangono a lungo davanti alla vostra.
"Con questo videocitofono intelligente, non perderete più alcun visitatore o pacco. È anche la migliore risposta al crescente bisogno di soluzioni per la sicurezza domestica", ha dichiarato Fred Potter, fondatore e CEO di Netatmo.
Il sistema può anche essere finemente adattato per quanto riguarda il tipo di notifiche. La telecamera possiede una risoluzione Full HD e un campo visivo di 160 gradi. Grazie all'HDR riuscirà a mostrare un'immagine chiaramente visibile in tutte le condizioni di luce. Naturalmente, è anche resistente ad ogni condizione climatica.
Per poterlo acquistare dovrete però aspettare fino alla seconda metà dell'anno. Il prezzo non è stato ancora rivelato.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.