Moto X Play: Android 6.0 Marshmallow raggiunge i dispositivi italiani
Il Moto X Play è stato presentato da Motorola il 28 luglio 2015 ed è uscito dalla confezione con Android 5.1.1 Lollipop integrato. Anche il Moto X Style, presentato insieme al Moto X Play, incorpora la stessa versione del software e le stesse funzioni integrate dall'interfaccia dei dispositivi Nexus, con qualche novità in più.
Ma quando arriverà Marshmallow? Quali novità introdurrà? L'attesa sembra essere finita perchè in queste ore la versione 6.0 Android sta finalmente raggiungendo i Moto X Play italiani! Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli sugli aggiornamenti in arrivo sul vostro Moto X!
5.1.1 | 6.0 | 6.1 | |
Moto X Style | Sì | Sì |
Moto X Play aggiornamento Android 6.0 Marshmallow
L'arrivo di Marshmallow sul Moto X Play non è certo una novità: presentato la scorsa estate con l'ultima versione di Lollipop integrata, non poteva che fare il salto alla versione 6.0. Da Motorola ci si aspetta aggiornamenti repentini ma, stavolta il brand si è fatto attendere più del previsto.
Non preoccupatevi però perchè l'era di Lollipop sul Moto X Play è terminata! Secondo quanto riportato da Tutto Android Marshmallow ha già raggiunto diversi dispositivi italiani. Al momento non abbiamo i dettagli sulla versione di build o la lista delle nuove feature introdotte specificatamente per questo dispositivo, ma possiamo dirvi che il pacchetto da scaricare pesa 582MB.
Tra le novità preparatevi ad un nuovo gestore della memoria interna e dei permessi delle app, alla presenza della modalità Non disturbare presente nelle impostazioni rapide, a Google Now on Tap, a Doze e Standby per una migliore gestione dell'autonomia, ed a una maggiore personalizzazione dell'interfaccia grazie a System UI Tuner.
Tenete d'occhio le notifiche in arrivo sul vostro Moto X Play e, non appena riceverete l'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, non dimenticatevi di farci sapere cosa ne pensate!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.