Il nuovo design di Samsung funziona, l'AI invece no
Ogni lunedì eleggiamo i vincitori e i perdenti della settimana, ma questa volta uno degli ospiti è piuttosto insolito: stiamo parlando dell'Intelligenza Artificiale che questa volta si è dimostrata ben poco intelligente. Nel frattempo, Samsung sembra averne fatta una giusta...
Vincitore della settimana: Samsung
La linea Galaxy J è morta, lunga vita alla linea Galaxy A! Seguendo questo motto, Samsung ha deciso di rivoluzionare la sua enorme gamma di prodotti, eliminando completamente la serie Galaxy J. Tali dispositivi verranno sostituiti dalla già nota linea Galaxy A, che funziona decisamente meglio.
L'ultimo nato della famiglia Galaxy A, il Galaxy A80, mostra una fotocamera dal design molto originale. Questo triplo modulo è infatti in grado di ruotare automaticamente tramite un sistema motorizzato. Il nuovo meccanismo permette anche al produttore sudcoreano di continuare la sua guerra contro il notch ed evitare i costi per la foratura del display. Bel lavoro Samsung!
Perdente della settimana: Intelligenza Artificiale
Le macchine stanno diventando sempre più intelligenti e si dice che presto i computer saranno in grado di sostituirci. Molti nutrono questa paura, ma questa settimana possono respirare, dato che l'AI ha ancora una volta fallito. DeepMind, una delle AI di proprietà di Google e famosa per aver battuto diversi professionisti di videogiochi, non è riuscita a svolgere un semplice test di matematica del liceo.
-
Una delle migliori AI fallisce un semplice test di matematica
Quali sono stati i vostri vincitori e perdenti della settimana? Fateci sapere qui sotto nei commenti.
Io non capisco perchè samsung debba abbassare la serie galaxy A e rimuovere anche il jack audio
Perché ormai utilizza la gamma media come "cavia" per i vari esperimenti da applicare poi ai flagship 🤷🏻♂️
Questo significa che potrebbero togliere il jack, costringendoMi a comprare gli adattatori usb c to jack (li ho avuti con iPhone ed i vantaggi sono ridotti, con un utilizzo normale degli stessi)