Il boss di Huawei utilizza liberamente il P30 (Pro) davanti a tutti
Il capo di Huawei, Richard Yu gode di un vantaggio non da poco: poter provare gli smartphone della sua azienda in anteprima o comunque in netto anticipo rispetto ai giornalisti o i propri clienti. Lo stesso vale per il nuovo P30 (Pro), tanto che l'uomo è stato fotografato con il nuovo dispositivo in mano durante il MWC 2019.
Non è la prima volta succede: Richard Yu e i vari manager di Huawei sono soliti utilizzare in pubblico i nuovi smartphone dell'azienda non ancora presentati ufficialmente. All'IFA dello scorso anno, ad esempio, alcuni responsabili andavano in giro con il Mate 20, introdotto poi circa sei settimane dopo.
La risoluzione dell'immagine proveniente da una fonte sconosciuta diffusa su Twitter non è particolarmente elevata e il P30 Pro si vede solo da lontano nella mano destra di Richard Yu. Tuttavia, la tripla fotocamera e il flash adiacente sono chiaramente visibili. E così questa foto conferma le precedenti fughe di notizie sullo smartphone.
Er hats wieder getan, der Huawei Richard ✌🏽🤔 Seht ihr es? 🤫
— Huawei Blog (@Huawei_Blog) 28. Februar 2019
Quelle: unbekannt pic.twitter.com/jsa5mSS1Ol
I fan della serie P di Huawei non dovranno aspettare a lungo per la sua presentazione. Il 26 marzo, Huawei ospiterà il grande evento di lancio a Parigi dove, naturalmente, saremo presenti per fornirvi le nostre prime impressioni.
State aspettando anche voi l'arrivo del Huawei P30 Pro?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.