IFA 2018: noi ci siamo, e voi?
Ci siamo, l'IFA 2018 ha aperto le sue porte alla stampa. Il team di AndroidPIT si è trasferito alla fiera berlinese, pronto a scovare tutte le novità tecnologiche più interessanti per questo autunno. Ma in cosa consiste esattamente la prima giornata in fiera?
Ed Acer a dare il via, come da tradizione, le conferenze stampa all'IFA, anche quest'anno. Il quinto produttore di PC al mondo si concentra solitamente sul proprio business principale ma Acer porta sempre con sé anche nuovi prodotti come smartphone, tablet, visori VR o gadget simili.
Poi è il turno di Asus, dove Steffen e Shu si guarderanno intorno concentrandosi su un unico dispositivo: lo smartphone per il gaming Asus ROG. Con il suo hardware spettacolare ed il suo design accattivante, è stato presentato per la prima volta a Computex e festeggerà la sua anteprima europea proprio all'IFA 2018.
Cos'altro?
Acer e Asus sono i due grandi nomi della prima giornata ma naturalmente c'è molto altro. Il team internazionale di AndroidPIT è in avanscoperta su diversi fronti: Smart Home, indossabili, VR e AR... dovrete solo pazientare prima di poter scoprite i nuovi dispositivi svelati qui a Berlino.
Cosa vi incuriosisce di più di IFA 2018? C'è qualche prodotto o brand in particolare su cui vorreste avere maggiori informazioni?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.