Nougat su Huawei P9 Lite: come diventare beta tester
Android 7.0 Nougat ed EMUI 5.0 girano già da qualche settimana sul Huawei P9. Anche la versione Lite assaporerà presto tutte le croccanti novità dell'ultima versione Android ma se volete già scoprire cosa cambierà con l'arrivo di Nougat sul P9 Lite, non vi resta che diventare beta tester.
Huawei ha dato il via al programma di beta testing anche per il P9 Lite. Se quindi volete prendere parte al programma che vi permetterà di testare in anteprima le feature di Nougat aiutando anche il produttore a migliorarne la versione finale dovrete:
- Aprire questo link.
- Scaricare l'app Beta Test.
- Effettuare l'accesso nell'app utilizzando il vostro Huawei ID.
- Cliccare su Personali>Aderisci al progetto>Progetto disponibile.
A questo punto dovrete attendere l'approvazione della vostra richiesta dopodiché potrete procedere con l'installazione della versione beta di Nougat sul vostro P9 Lite. Dando un'occhiata ai messaggi lasciati sulla pagina Twitter di Huawei Mobile Italia sembra che il programma sia disponibile per i P9 Lite no brand.
Possessori di P9 Lite c’è una novità: la versione beta di Android N è ora disponibile! Diventate Beta Tester 👉 https://t.co/RLGB2n0GM7 pic.twitter.com/UL72nRlDrI
— Huawei Mobile Italia (@HuaweiMobileIT) January 27, 2017
Qualora voleste abbandonare il programma di beta testing nel link specificato sopra troverete tutti i passaggi da seguire.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.