Nougat su Huawei P9 Lite: come diventare beta tester

AndroidPIT Huawei P9 Lite 6559
© nextpit

Android 7.0 Nougat ed EMUI 5.0 girano già da qualche settimana sul Huawei P9. Anche la versione Lite assaporerà presto tutte le croccanti novità dell'ultima versione Android ma se volete già scoprire cosa cambierà con l'arrivo di Nougat sul P9 Lite, non vi resta che diventare beta tester.

Huawei ha dato il via al programma di beta testing anche per il P9 Lite. Se quindi volete prendere parte al programma che vi permetterà di testare in anteprima le feature di Nougat aiutando anche il produttore a migliorarne la versione finale dovrete:

  1. Aprire questo link.
  2. Scaricare l'app Beta Test.
  3. Effettuare l'accesso nell'app utilizzando il vostro Huawei ID.
  4. Cliccare su Personali>Aderisci al progetto>Progetto disponibile.

A questo punto dovrete attendere l'approvazione della vostra richiesta dopodiché potrete procedere con l'installazione della versione beta di Nougat sul vostro P9 Lite. Dando un'occhiata ai messaggi lasciati sulla pagina Twitter di Huawei Mobile Italia sembra che il programma sia disponibile per i P9 Lite no brand.

Qualora voleste abbandonare il programma di beta testing nel link specificato sopra troverete tutti i passaggi da seguire.

Vai al commento (0)
Jessica Murgia

Jessica Murgia
Global Head of Content

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica