Huawei P20 Pro vs Google Pixel 2: tre contro uno, una lotta sleale?
È giunto il momento: la nostra Coppa del Mondo degli smartphone è alle semifinali! Mentre i campioni del mondo di calcio sono stati incoronati in Russia la scorsadomenica, il nostro obiettivo è quello di trovare lo smartphone con la migliore fotocamera ed in questa semifinale ci sarà davvero da divertirsi.
In questo round deciderete il primo finalista della nostra Coppa del Mondo: Huawei P20 Pro compete con Google Pixel 2! La natura esplosiva del duello non è solo dovuta al fatto che una singola fotocamera è in competizione contro una tripla, ma anche al fatto che sono gli unici due smartphone che finora hanno dominato il torneo con vittorie schiaccianti. Ma solo uno di loro andrà in finale!
A questo punto dovreste avere familiarità con questo format. Confrontiamo le foto in un test al buio in modo che nessuno voti per il proprio smartphone preferito. Il sondaggio è in inglese per raccogliere tutti i voti dei Paesi partecipanti.
Scenario 1
Questa volta la fotocamera anteriore viene utilizzata per il primo scenario della semifinale, quindi il vantaggio numerico della fotocamera tripla di Huawei è irrilevante. Gli amanti dei selfie si renderanno subito conto che ci sono differenze significative tra le due foto. Quale vi piace di più?
Scenario 2
La luce artificiale presenta una serie di sfide per il bilanciamento del bianco delle fotocamere degli smartphone. Ci siamo intrufolati in un parcheggio sotterraneo dotato di luci al neon e abbiamo premuto il grilletto per scoprire quale smartphone è in grado di ottenere i migliori risultati.
Scenario 3
Nei primi piani la messa a fuoco deve essere impostata correttamente e tutti i dettagli importanti devono essere catturati dal sensore. L'effetto di profondità di campo in queste immagini deriva in realtà dai rispettivi sensori e non da effetti applicati successivamente perché li abbiamo disattivati. Quale foto si adatta meglio ai vostri gusti?
È ora di votare per le foto migliori! Grazie per aver partecipato!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.