Huawei P10: la nostra video recensione
Dopo averlo ammirato per la prima volta il 26 febbraio durante l'evento dedicato dal brand a Barcellona in occasione dell'MWC, ho iniziato ad utilizzare il Huawei P10 giornalmente. Se volete sapere cosa è in grado di offrire il nuovo flagship della casa cinese senza però stancare gli occhi a leggere la nostra recensione, vi basta premere il tasto avvio per far partire il video.
Il Huawei P10 arriverà sul mercato italiano a partire dal 30 marzo ad un prezzo di listino di 679,90 euro. Caratterizzato da un un elegante unibody metallico e da un luminoso display IPS di 5,1 pollici ricoperto di Gorilla Glass 5, il P10 è particolarmente maneggevole.
Una delle novità che saltano subito all'occhio è il lettore d'impronte digitale che dalla scocca si sposta sul pannello frontale.
Ma come se le cava il Huawei P10 nell'utilizzo quotidiano? Scopritelo nella nostra video recensione:
C'è qualche altro dettaglio che vorreste conoscere sul Huawei P10? Scrivetelo nei commenti!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.