Huawei P10: la nostra video recensione

AndroidPIT huawei p10 7942
© nextpit

Dopo averlo ammirato per la prima volta il 26 febbraio durante l'evento dedicato dal brand a Barcellona in occasione dell'MWC, ho iniziato ad utilizzare il Huawei P10 giornalmente. Se volete sapere cosa è in grado di offrire il nuovo flagship della casa cinese senza però stancare gli occhi a leggere la nostra recensione, vi basta premere il tasto avvio per far partire il video.

Il Huawei P10 arriverà sul mercato italiano a partire dal 30 marzo ad un prezzo di listino di 679,90 euro. Caratterizzato da un un elegante unibody metallico e da un luminoso display IPS di 5,1 pollici ricoperto di Gorilla Glass 5, il P10 è particolarmente maneggevole.

Una delle novità che saltano subito all'occhio è il lettore d'impronte digitale che dalla scocca si sposta sul pannello frontale.

Ma come se le cava il Huawei P10 nell'utilizzo quotidiano? Scopritelo nella nostra video recensione:

C'è qualche altro dettaglio che vorreste conoscere sul Huawei P10? Scrivetelo nei commenti!

Vai al commento (0)
Jessica Murgia

Jessica Murgia
Global Head of Content

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Al profilo dell'autore
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica