Honor 10: costerà davvero 399,99 euro?
Manca un giorno al lancio internazionale di Honor 10. Un evento atteso perché si sa Honor si impegna a rilasciare dispositivi aggiornati, dal lato design e hardware, a prezzi competitivi. Ed a proposito di prezzo, Expert ha svelato quello dell'Honor 10, quello presunto almeno.
Le specifiche non convincono al 100%...
Su Expert è comparso il cartellino dell'Honor 10 con tanto di specifiche tecniche e prezzo. 399,99 euro ci sembra un'etichetta plausibile per l'Honor 10 ma meglio prenderlo con le pinze anche perché la scheda tecnica mostra alcune incongruenze con quella del dispositivo rilasciato in Cina. Nulla di strano in realtà, accade spesso che il modello internazionale differisca in alcuni componenti hardware.
In questo caso si parla di 4GB di memoria RAM e del Kirin 960. Ci sembra un po' strano non trovare integrato il Kirin 970, disponibile anche sui più recenti Huawei P20 ...
... il prezzo sì!
Se 399,99 euro fosse il prezzo effettivo del nuovo Honor 10 lo smartphone cinese potrebbe davvero mettere in crisi la concorrenza. Sarebbe un po' strano tuttavia proporre l'Honor 10 ad un prezzo inferiore rispetto a quello di listino dell'Honor 9, rilasciato sul mercato lo scorso anno con un'etichetta di 449 euro.
Ancora una volta vi invito a prendere queste informazioni con le pinze ma, nel frattempo, fateci sapere nei commenti cosa vi aspettate dall'Honor 10!
Fonte: TuttoAndroid
Buongiorno!
E certo la cosa non è chiara, anche perché a pochi Euri in più c'è anche Honor View 10!
Aspettiamo domani.
Piuttosto una domanda mi ronza per la testa ed è come mai l'Honor View 10 non sia presente, ad alcuni mesi dal lancio, nell'offerta di nessun gestore?
Che sia un'azione protezionistica di Huawei?