Ecco come dovrebbe essere il nuovo Galaxy S10 Plus
Samsung sta lavorando attivamente ai successori dei suoi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+. I colleghi di 91Mobiles, in collaborazione con il famoso OnLeaks, hanno svelato oggi alcuni render del prossimo Galaxy S10 Plus. Sembrerebbe sufficiente a dare uno sguardo allo smartphone prima di una probabile presentazione al prossimo Mobile World Congress di Barcellona a fine febbraio.
Un foro nella parte anteriore
A pochi mesi dalla sua presentazione, sono già arrivati i primi render del Galaxy S10 Plus, il quale mostra un design completamente senza cornici e molto attraente. Nel complesso, lo smartphone riprende le linee generali delle generazioni precedenti e le migliora. Come previsto, il Galaxy S10 Plus sarà dotato di un foro nello schermo anteriore. In questo modo sarà possibile nascondere la doppia fotocamera.
Per il resto, troviamo un bellissimo schermo AMOLED da 6,4 pollici con una definizione QHD+. Le dimensioni del dispositivo rimangono abbastanza limitate con una dimensione di 157,5x75x7,8 mm (9 mm di spessore calcolando la fotocamera). Sarebbe presente ancora una volta un jack audio e il classico pulsante Bixby.
Tripla fotocamera sul retro
Le foto pubblicate oggi confermano non solo l'aspetto della fotocamera ma anche la presenza di un triplo sensore sul retro (16MP + 16MP + 13MP). Dopo i Galaxy A7 e A9, Samsung continua ad offrire nuovi moduli. Infine, come promemoria, questo Galaxy S10 Plus includerà un processore Exynos 9820, 6 GB di RAM e una batteria da 3700 mAh.
Cosa ne pensate di questi primi render del Galaxy S10 Plus?
Fonte: 91Mobiles