Galaxy Note 10+: finalmente svelato il suo vero design


Leggere in altre lingue:
Samsung sta lavorando al successore del Galaxy Note 9, non è di certo un segreto. Tuttavia, quest'anno potrebbero essere lanciati due modelli: un Note 10 standard e una versione Plus (o Pro). Dopo aver visto numerosi render 3D, finalmente è il momento di dare uno sguardo a delle immagini reali grazie ad un video pubblicato da TechTalk TV.
Foro centrale nel display
Non manca ormai molto alla presentazione del nuovo flagship di Samsung e lo si capisce dalla presenza di informazioni e render apparsi in rete. Tuttavia, questa è la prima volta in cui possiamo assistere a delle immagini reali del dispositivo.
Il Galaxy Note 10+ mostra un design completamente borderless e particolarmente attraente. Nel complesso, il phablet prende le linee delle generazioni precedenti in cui sarà anche presente un foro nel display, ma stavolta al centro.
#Samsung - #GalaxyNote10 - SAMSUNG GALAXY NOTE 10+ REAL LIVE PHOTOS https://t.co/fEbg6D20j0 pic.twitter.com/5kngmf50WW
— /LEAKS (@Slashleaks) 28 juin 2019
Tripla fotocamera confermata
Le immagini trapelate quest'oggi confermano inoltre il numero e la disposizione delle fotocamere, che potrebbero includere due sensori da 12MP e uno da 16MP. Uno di questi potrebbe inoltre possedere una tripla apertura variable (f/1,5, f/1,8 e f/2,4).
Cosa ne pensate di questo Galaxy Note 10+?