Galaxy Fold è pronto: l'università di Seoul testa e conferma
Leggere in altre lingue:
Dopo alcuni mesi passati a risolvere i problemi al display e alla cerniera del Galaxy Fold, Samsung è praticamente pronta per (ri)annunciare il suo primo smartphone pieghevole. A quanto pare tutti i test hanno dato esito positivo. Sarà la volta buona?
Il Galaxy Fold ridisegnato ha finalmente superato il test finale a pieni voti. Questa è la notizia emersa quest'oggi da alcuni media sudcoreani, i quali avrebbero ricevuto conferma da parte dei professori dell'Università di Seoul, attualmente gli unici in grado di testare la nuova versione dello smartphone pieghevole.
I professori hanno provato a replicare gli stessi problemi sorti con il primo modello, ma non ci sono mai riusciti. Di seguito la dichiarazione di un anonimo professore appartenente al gruppo:
Un paio di settimane fa, Samsung Electronics ci ha spedito il Galaxy Fold. Abbiamo provveduto a testarlo e ora è pronto per il lancio
Al momento per quel che sappiamo, Samsung ha esteso lo strato superiore fin sotto la cornice metallica, facendo in modo che nessuno sia in grado di rimuoverlo. Inoltre, anche il problema del rialzamento della stessa pellicola in prossimità della cerniera dovrebbe essere stato risolto.
A questo punto, sapendo che Huawei lancerà il suo Mate X nel mese di luglio, Samsung rilascerà sicuramente prima il Galaxy Fold, quindi aspettiamoci un annuncio da un momento all'altro.
Via: PhoneArena
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.