OPPO Reno 5G arriva in Italia a 899 euro
Anche OPPO porta il suo primo smartphone 5G sul mercato italiano. OPPO Reno 5G è identico sotto ogni aspetto al Reno 10x Zoom già disponibile dal mese di giugno, ma integra il modem X50 che abilita il supporto alle reti di nuova generazione.
Oppo Reno 5G è finalmente ufficiale anche in Italia e potrà essere vostro tramite TIM dalla fine di questo mese al prezzo stabilito di 899,90 euro nelle due colorazioni Ocean Green e Jet Black. Dal punto di vista della scheda tecnica vi è davvero poco da dire. Si tratta del Reno 10x Zoom con a bordo il modem X50 di Qualcomm, grazie al quale è in grado di connettersi alla rete 5G.
Dunque stesso display OLED da 6,6 pollici in formato 19,5:9 con risoluzione FHD+ (2340x1080 pixel) e stessa fotocamera a comparsa a forma di pinna di squalo. Sotto il cofano troviamo ancora una volta il SoC Snapdragon 855 e 8GB di memoria RAM.
Per scoprire come si comporta, vi invitiamo visitare la recensione di OPPO Reno 10x Zoom.
Oppo Reno 5G – Specifiche tecniche
State pensando di acquistare uno smartphone 5G?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.