Facebook Messenger vittima di un bug che fa riapparire vecchi messaggi
No, non è uno scherzo. Molti utenti della popolare applicazione di messaggistica Facebook Messenger si stanno lamentando riguardo la comparsa di vecchie conversazioni, uno sfortunato bug riconosciuto da Facebook che è stato rapidamente risolto.
- Come fare il logout da Facebook Messenger
- Altro giorno, altro disservizio: oggi tocca a Facebook Messenger
È attraverso il social network che molti utenti hanno espresso le loro preoccupazioni sull'applicazione. Tutte le segnalazioni effettuate oggi su Messenger riguardavano lo stesso identico problema, vale a dire la comparsa automatica di vecchi messaggi risalenti a diversi anni fa o precedentemente archiviati nella casella di posta in arrivo.
Il problema è stato immediatamente riconosciuto dal social network che ha risposto pubblicamente agli utenti così: "Alcune persone vedono vecchi messaggi su Facebook.com. Siamo consapevoli del problema abbiamo lavorando attivamente per risolverlo il prima possibile. Una promessa mantenuta perché i team tecnici di Facebook si sono messi subito al lavoro per fermare il bug e rassicurare gli utenti colpiti dal problema".
Il bug sarebbe stato corretto la sera del 26 novembre. La causa? Un errore relativo ad un precedente aggiornamento dell'app. Per evitare questo tipo di inconvenienti in futuro, possiamo solo consigliarvi di cancellare definitivamente i messaggi che non desiderate più vedere per evitare problemi.
Anche voi siete stati vittima di questo fastidioso bug?
Fonte: The Verge