È finita: Google Pixel 2 (XL) non si trova più in vendita
Leggere in altre lingue:
I giorni de Google Pixel 2 e del suo fratello maggiore Pixel 2 XL sono giunti al termine. I due smartphone di Google arrivati nel 2017 sono appena stati eliminati dal catalogo di Google e non torneranno più. Chi desidera acquistare un Pixel 2 dovrà guardare altrove ed essere molto veloce.
Se cercate il Pixel 2 nel Google Store, verrete reindirizzati immediatamente alla pagina del successore, l'attuale Pixel 3. Anche nelle pagine di confronto, Pixel 2 e 2 XL non mostrano nemmeno più il prezzo o il pulsante "acquista". Anche se lo smartphone ha circa un anno e mezzo di vita, verrà ancora aggiornato e supportato. Possiede ancora molta potenza e una delle migliori fotocamere disponibili sugli smartphone Android, anche confrontato con gli attuali smartphone del 2019.
Se avete ancora intenzione di acquistare un Google Pixel 2 XL dunque, non lo troverete su Google. Tuttavia, ci sono ancora alcuni rivenditori e negozi online che possiedono lo smartphone di Google nel loro catalogo. Ma non aspettate a lungo!
Fonte: XDA Developer
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.