Il Huawei P10 sarà il vostro prossimo smartphone? Ecco dove comprarlo
Un unibody metallico maneggevole, un software maturo e altamente personalizzabile, uno dei più rapidi lettori d'impronte digitali sul mercato. Il Huawei P10, presentato all'MWC del 2017, è ad un anno di distanza un validissimo flagship ad un prezzo davvero interessante.
Il Huawei P10 ha riconfermato l'ottimo lavoro fatto dal produttore cinese sul P9, il primo smartphone sul mercato dotato di una doppia fotocamera. Un anno dopo Huawei ha proposto la nuova generazione ottimizzata nel look (le linee si sono ammorbidite per offrire una migliore ergonomia), nei componenti hardware (processore di ultima generazione e più memoria RAM ed interna a disposizione) e nel software, più maturo ed aggiornato all'ultima versione Android sul mercato.
Rilasciato con Nougat ed EMUi 5.1 il P10 si aggiornerà nei prossimi mesi ad Oreo ed alla versione 8 di EMUI. Acquistarlo ad 11 mesi di distanza dal suo arrivo sul mercato vi permetterà di risparmiare parecchio: il prezzo di listino di 679,90 euro è sceso a circa 400 euro, anche meno in alcuni casi. E probabilmente, con l'imminente arrivo del Huawei P20, l'etichetta del P10 potrebbe scendere ancora.
Di seguito le migliori offerte in corso sul Huawei P10:
Siamo spiacenti, l'offerta non è più disponibile. Ma controlla direttamente Amazon per le ultime offerte su Huawei P10 .
Avete trovato delle offerte migliori? Condividetele nei messaggi con gli altri utenti!
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.