Come seguire la presentazione di Huawei Mate 20 (Pro) in diretta

huawei mate 20 launch
© nextpit (screenshot)

Ottobre è un mese decisamente impegnativo per produttori di smartphone, utenti e giornalisti. Dopo Pixel 3 e Pixel 3 XL , Honor 8X , Razer Phone 2 e Galaxy A9 , tocca a Huawei svelare la nuova serie Mate 20. Ecco come seguire l'evento di presentazione in streaming dal PC o direttamente dal vostro smartphone.

Pronti al grande evento? Martedì a Londra presenterà i suoi nuovi flagship appartenenti alla linea Mate. Il plurale è d'obbligo perché, secondo i rumor, anche quest'anno vi saranno una versione standard ed una Pro. Nel corso delle ultime settimane sono trapelate parecchie indiscrezioni su Mate 20 e mate 20 Pro: dal design, alle feature, i nuovi phablet cinesi sono ormai pronti al debutto e non vediamo l'ora di scoprire cosa effettivamente offriranno agli utenti.

La versione Lite è già stata ufficializzata in occasione di IFA 2018. Come nel caso della serie P, Huawei ha deciso di svelare prima il piccoletto, per lasciare il palcoscenico ai veri protagonisti della famiglia Mate. 

Huawei presenterà anche qualche altro dispositivo durante l'evento di Londra? Potrebbe, del resto il produttore cinese ama sorprendere il proprio pubblico. Motivo per il quale vale ancora di più la pena seguire l'evento di presentazione!

AndroidPIT huawei mate 10 pro review 1879
Lo scorso anno Mate 10 e Mate 20 Pro sono stati presentati a Monaco. / © NextPit

Come seguire la presentazione di Mate 20 (Pro) in diretta

Andiamo dritti al sodo! mate 20 e mate 20 pro verranno presentati a Londra alle 15:00. Huawei trasmetterà l'evento in diretta sul YouTube. Di seguito potete trovare il link allo streaming tedesco che aggiorneremo domani con quello in italiano.

Seguirete l'evento di lancio della nuova serie Huawei Mate 20?

Curiosi di scoprire i nuovi Huawei Mate 20?

Vai al commento (0)
Jessica Murgia

Jessica Murgia
Global Head of Content

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Al profilo dell'autore
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica