Pixel 3 pronti al debutto: ecco come seguire l'evento Google più atteso dell'anno

AndroidPIT Google Pixel 2 1677
© nextpit by Irina Efremova

Il grande giorno è arrivato. Il team di Mountain View si riunirà in contemporanea a New York ed a Parigi per mostrarci le ultime novità. Tra queste ci saranno i nuovi Pixel 3, inutile specificarlo, ma non saranno soli. Pronti a curiosare nel mondo Made by Google?

Cosa ci riserva Google quest'anno?

La prima generazione di Pixel non è arrivata in Italia. Per fortuna, l'anno successivo, Google ha deciso di distribuire il Pixel 2 XL nel nostro Paese, anche se solo nella versione extra large. Meglio di nulla, no? Speriamo che per il 2018 Google abbia deciso di rilasciare in Italia entrambi i modelli, del resto Google Assistant è disponibile in Italia così come Google Home e Home Mini... insomma, vogliamo il catalogo al completo!

Durante l'evento Google, programmato in contemporanea sia a New York che a Parigi alle nostre 17:00, verranno ufficializzati Pixel 3 e Pixel 3 XL ma anche Pixel Slate (il Pixel 2 in 1 con Chrome OS) , Google Home Hub (un altoparlante dotato di display in stile Amazon Echo Show, per intenderci) e il nuovo Chromecast!

pixel3xl unboxing leak
Sul Pixel 3 si sa quasi tutto... ma all'evento non mancheranno le sorprese! / © Android Police

Evento Google: quando e come seguirlo

Se volete essere aggiornati in tempo reale con le novità Google non vi resta che creare un promemoria nel vostro smartphone. L'evento ufficiale avrà luogo il 9 ottobre alle ore 17:00 a Parigi e a New York (11:00 del mattino per i newyorkesi).

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming direttamente da La grande mela. Vi basterà aprire YouTube e sintonizzarvi sulla pagina dedicata. Siate puntuali, mi raccomando!

Seguirete in diretta streaming l'evento Google?

Cosa vi incuriosisce di più dell'evento Google? Secondo voi il Pixel 3 arriverà o no in Italia?

Vai al commento (0)
Jessica Murgia

Jessica Murgia
Global Head of Content

Dal 2014 ad APit alla ricerca di nuovi dispositivi da testare e storie da raccontare.Il Sony Ericsson Xperia Pro rosso è stato uno dei suoi più grandi amori. Nell'armadio, oltre a racchiudere ogni tipo di outfit, nasconde vecchie console, videogiochi (il Gameboy giallo è uno di questi), indossabili e dispositivi Smart Home di ogni sorta. Viaggiatrice incallita, non riesce a fare a meno di immergersi nella lettura, nella musica ed in acqua!

Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica