Cercasi vincitori: premi Viveport per i migliori contenuti VR
Non è molto diverso dal mondo degli smartphone: senza un buon ecosistema con grandi contenuti, anche l'hardware migliore non è valido, gli appassionati Windows Phone lo possono capire molto bene. Per far progredire la realtà virtuale e HTC Vive sono stati indetti i Viveport Awards e c'è molto da poter vincere.
Viveport, la piattaforma HTC con appstore e servizi in abbonamento per Vive, ha aperto oggi il periodo di applicazione per la terza edizione dei Viveport Developer Awards. Il concorso è aperto a tutti gli sviluppatori i cui contenuti sono già stati pubblicati o lo saranno presto nell'ambito dell'abbonamento Viveport. I vincitori delle singole categorie possono aspettarsi premi in contanti e non, con un massimo di 50000 dollari USA.
"Gli sviluppatori sono la chiave del grande successo dell'abbonamento a Viveport. Quest'anno il numero di abbonati è quintuplicato, il che è dovuto al numero sempre crescente di contenuti premium", afferma Rahul Sandil, Corporate Vice President e Marketing per Viveport e Vive Studios. "Con i Viveport Developer Awards, stiamo dimostrando ancora una volta che gli sviluppatori vengono prima. Offriamo loro vari modi per monetizzare i contenuti, supporto marketing completo, quota di fatturato del 100% nel trimestre più importante dell'anno."
Numerose categorie di contenuti VR in gara
I premi verranno assegnati in varie categorie tra cui intrattenimento, educazione, arte e cultura, arcade. Quest'anno ci sarà un vincitore e un finalista in ciascuna delle categorie PC/VR e, a differenza dei premi del 2017, un vincitore in ciascuna delle tre categorie Vive-Wave. Vive Wave è una piattaforma VR aperta agli sviluppatori per creare contenuti specifici per dispositivi standalone.
Quali contenuti VR vorreste vedere sul Vive o su altre piattaforme?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.