Black Shark 2 disponibile in Europa a 549 euro
Leggere in altre lingue:
Il Black Shark 2 è ora ufficialmente disponibile sul suolo europeo. Dopo il suo debutto in Cina la scorsa settimana, è il turno del vecchio continente, tra cui anche l'Italia.
Le ambizioni della compagnia Black Shark (creata da Xiaomi) sono chiare. Come spiega David Li, Vice Presidente dell'azienda, "Con questo lancio e grazie alle innovazioni all'avanguardia vogliamo incarnare e accelerare l'espansione dell'ecosistema di gioco offrendo un'esperienza unica ai giocatori europei". Scommessa riuscita?
La scheda tecnica è la stessa del dispositivo offerto in Cina, ovvero uno Snapdragon 855 e Android 9 Pie (naturalmente accompagnato dalla MIUI). La batteria è da 4000 mAh, lo schermo da 6,39 pollici e il dispositivo ha un sistema di ricarica rapida (30 minuti di gioco in soli 5 minuti).
In Italia e in tutta Europa, può essere acquistato tramite il sito ufficiale al prezzo di 549 euro per il modello con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, oppure 649 euro per il modello con 12GB di RAM e 256GB di memoria interna. Il primo dei due è disponibile nella colorazione Shadow Black, mentre il secondo in Frozen Silver.
Siete interessati all'acquisto del BlackShark 2?