Black Shark 2 disponibile in Europa a 549 euro
Leggere in altre lingue:
Il Black Shark 2 è ora ufficialmente disponibile sul suolo europeo. Dopo il suo debutto in Cina la scorsa settimana, è il turno del vecchio continente, tra cui anche l'Italia.
Le ambizioni della compagnia Black Shark (creata da Xiaomi) sono chiare. Come spiega David Li, Vice Presidente dell'azienda, "Con questo lancio e grazie alle innovazioni all'avanguardia vogliamo incarnare e accelerare l'espansione dell'ecosistema di gioco offrendo un'esperienza unica ai giocatori europei". Scommessa riuscita?
La scheda tecnica è la stessa del dispositivo offerto in Cina, ovvero uno Snapdragon 855 e Android 9 Pie (naturalmente accompagnato dalla MIUI). La batteria è da 4000 mAh, lo schermo da 6,39 pollici e il dispositivo ha un sistema di ricarica rapida (30 minuti di gioco in soli 5 minuti).
In Italia e in tutta Europa, può essere acquistato tramite il sito ufficiale al prezzo di 549 euro per il modello con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, oppure 649 euro per il modello con 12GB di RAM e 256GB di memoria interna. Il primo dei due è disponibile nella colorazione Shadow Black, mentre il secondo in Frozen Silver.
Siete interessati all'acquisto del BlackShark 2?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.