Twitter abbraccia la Dark Mode, ma per ora solo su iPhone
Twitter ha sempre avuto una specie di modalità scura, ma si trattava di una vera e propria Dark Mode. Tuttavia, oggi anche Twitter ha deciso di passare al "lato oscuro" con la sua nuova funzione denominata ''Lights Out'' che finalmente renderà tutto più scuro.
It was dark. You asked for darker! Swipe right to check out our new dark mode. Rolling out today. pic.twitter.com/6MEACKRK9K
— Twitter (@Twitter) March 28, 2019
La nuova Dark Mode di Twitter si trova nello stesso menu in cui era possibile attivare l'opzione precedente. Vi basterà recarvi nelle impostazioni e poi sul menu privacy. Non solo sarò molto più bella rispetto al grigio di prima, ma è anche utile per un miglior risparmio energetico, in quanto molti pixel rimarranno spenti. Un vantaggio non da poco per i dispositivi dotati di display AMOLED.
Al momento, l'aggiornamento Lights Out è disponibile solo per gli utenti iOS e successivamente arriverà anche su Android.
Utilizzate anche voi la Dark Mode nelle vostre app?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.