5 nuove app da scaricare questa settimana
Sappiamo quanto sia difficile trovare un'applicazione di qualità su Play Store. Ecco perché vi offriamo la nostra selezione settimanale realizzata con l'aiuto della nostra community. Ecco 5 nuove app approdate sul Play Store che vale la pena provare!
Mario Kart Tour
È difficile non iniziare questa lista con Mario Kart Tour. I fan l'hanno sognato per anni e Nintendo ha finalmente esaudito i loro desideri. Il gioco è disponibile per il download su Android ed arriva dopo il platform Super Mario Run e dell'ultimo puzzle game Dr. Mario World.
Per quanto riguarda il gioco, Mario Kart Tour riprende il leggendario gameplay che lo ha reso vincente adattando i controlli per uno smartphone. Troviamo i circuiti tipici del gioco ed è possibile raccogliere piloti, badge ed altro. Per giocare è necessario creare o associare un account Nintendo e accettare i termini di accordo dell'account Nintendo.
- Versione app: 1.0.0.1
- Dimensione: 116 MB
- Compatibilità: Android 4.2 o superiore
- Prezzo: gratuita con acquisti in-app
È possibile scaricare il gioco dal Play Store.
Glintter
Dopo un lungo periodo di test, Glintter è ora disponibile nella versione 1.0. Questo social network offre la possibilità di salvare i vostri indirizzi preferiti e condividerli con i vostri amici. In questo modo è facile scegliere un ristorante, un negozio o una mostra quando si esce insieme.
Come ogni social network più attiva è la community, più informazioni sono disponibili. Ergonomicamente parlando, il design dell'applicazione è piacevole e intuitivo. L'esperienza utente è buona e l'applicazione è gratuita.
- Versione app: 1.0.0.0.0.0.0-beta6
- Dimensione: 45.30 MB
- Compatibilità: Android 5.0 o superiore
- Prezzo: gratuita
Potete scaricare Glintter dal Play Store.
Twobird
Attualmente disponibile solo in versione beta, Twobird è un'applicazione di posta elettronica che offre anche la possibilità di creare note e fogli di calcolo. Qui si combinano i vantaggi di una cassetta postale con un'applicazione di appunti.
Le note sono memorizzate nella casella di posta in arrivo e possono essere condivise con i contatti che possono collaborare con le proprie modifiche direttamente da un browser web (e senza scaricare l'applicazione).
- Versione app: 0.1.6
- Dimensione: 127 MB
- Compatibilità: Android 4.0.0.3 o superiore
- Prezzo: gratuita
Potete scaricare questa applicazione dal Play Store.
Brain Out
Brain Out è un gioco di puzzle gratuito che invita ad allenare il cervello attraverso una serie di puzzle e rimpicapo. Il gioco mette alla prova le vostre capacità logiche e di pensiero chiedendovi di risolvere alcuni problemi. Il gioco è divertente ed è perfetto per passare il tempo quando si viaggia in treno o in metropolitana per andare al lavoro, ad esempio.
Le sfide sono ovviamente molte e il gameplay semplice contribuisce alla sua dipendenza. In breve, un buon modo per migliorare il vostro Quoziente Intellettuale (o QI per gli iniziati).
- Versione app: 0.9.14
- Dimensione: 35,33 MB
- Compatibilità: Android 4.2 o superiore
- Prezzo: gratuita con acquisti nell'applicazione
È possibile scaricare questo gioco dal Play Store.
Tropico
Abbiamo aperto la lista di questa settimana con un gioco e con un gioco la chiudiamo! Tropico, un titolo pubblicato molto tempo fa su PC, arriva ora su Android. Il principio del gioco rimane lo stesso: nei panni di un nuovo capo di stato di un'isola caraibica dovrete fare tutto il possibile per ctrasformarla in un paradiso. Se la grafica è abbastanza deludente (il gioco costa 13 euro), l'atmosfera è tutta da vivere ed il gioco è piacevole.
- Versione app: 1.3.1RC1-android
- Dimensione: 23 MB
- Compatibilità: Android 8.0 o superiore
- Prezzo: a pagamento (12,99 euro)
Potete scaricare questo gioco dal Play Store.
Avete trovato altre interessanti applicazioni?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.