5 fantastiche applicazioni sbarcate sul Play Store questa settimana
Leggere in altre lingue:
Come ogni settimana, vi presentiamo ancora una volta la nostra lista di applicazioni e giochi, frutto della collaborazione dei nostri editor e della nostra community. Pronti ad iniziare i download?
PHAROS AR
Attenzione, avete bisogno di uno smartphone compatibile con la tecnologia ARCore di Google ma al giorno d'oggi questo elenco è piuttosto ampio e copre smartphone in tutte le fasce di prezzo. Una breve fase di configurazione precede il gioco stesso, vedrete quindi una porta che vi permetterà di entrare in un universo in realtà aumentata per poi continuare con la vostra avventura. Potete giocare da soli o con altri utenti. È un buon gioco per muovere i primi passi nel mondo della realtà aumentata.
- Versione: 1.0.2
- Dimensione: 32MB
- Compatibilità: Android 7.0 o successivo
- Prezzo: gratuito
È possibile scaricare questa applicazione dal Google Play Store.
Omnia Music Player - MP3 Player, APE Player (Beta)
Come suggerisce il nome, Omnia Music Player è un lettore audio ma va notato che è ancora in versione beta, quindi potrebbero essere presenti alcuni bug o problemi. Gli utenti apprezzeranno le sue principali virtù: è in grado di leggere quasi tutti i formati ed è ottimizzato per fornire un suono di qualità. Il player ha anche diverse caratteristiche interessanti, come l'assenza di pubblicità e un equalizzatore per regolare il suono in base alle proprie preferenze. Sono disponibili anche altre funzioni, quindi non esitate a dare un'occhiata.
- Versione: 1.1.4
- Dimensione: 5,1MB
- Compatibilità: Android 5.0 o successivo
- Prezzo: gratuito con acquisti in-app
È possibile scaricare questa applicazione dal Google Play Store.
Weird Cuts
Questa applicazione ha un nome che le si addice, è divertente e un po' strana. Si usano le forbici per "tagliare" le persone: una piccola area dello schermo permette di scattare una foto di ciò che si vuole (una parte del viso, per esempio) per poi farvi realizzare un collage in realtà aumentata. Può essere divertente (almeno per i primi minuti). Lo sviluppatore indica che l'applicazione è compatibile con Pixel 2, Pixel 3 e Pixel 3 XL, ma l'app funziona anche con altri dispositivi come OnePlus 6.
- Versione: 1.1
- Dimensione: 32MB
- Compatibilità: Android 6.0 o successivo
- Prezzo: gratuito
È possibile scaricare questa applicazione dal Google Play Store.
AnyList
Mentre alcune persone usano semplicemente un editor di testo o un'applicazione per le note per fare la loro lista della spesa, altre hanno bisogno di qualcosa di più sofisticato. Questo è ciò che AnyList offre ma non solo. È possibile non solo creare una lista e inserirvi vari elementi ma anche aggiungere note precise per ciascuna di esse. È inoltre possibile creare le proprie ricette. Attenzione, alcune funzioni non sono gratuite, ma la versione gratuita vi permette di ottenere praticamente tutto ciò di cui potreste aver bisogno.
- Versione: 1.0
- Dimensione: 17MB
- Compatibilità: Android 4.4 o successiva
- Prezzo: gratuito
È possibile scaricare questa applicazione dal Google Play Store.
Rise
Questa applicazione è stata progettata per aiutarvi a dormire meglio. Purtroppo, l'applicazione è in inglese, incluso l'audio, ma merita comunque la vostra attenzione. Prima di tutto, vi chiederà alcune informazioni sul vostro tipo di notte ideale e poi vi offrirà diverse tecniche (specialmente la meditazione) e consigli (non fumare prima di andare a letto, migliorare la dieta, ecc) per migliorare il sonno. È possibile ottenere più guide passando alla versione pro.
- Versione: 1.2.1
- Dimensione: 60MB
- Compatibilità: Android 5.0 o successivo
- Prezzo: gratuito con acquisti in-app
È possibile scaricare questa applicazione dal Google Play Store.
Naturalmente questa lista non è esclusiva con tutte le novità. Avete scoperto qualche applicazione interessante questa settimana?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.