Wolfenstein: Cyberpilot: il nuovo titolo VR ha una data di uscita
Gli amanti della VR potranno presto eliminare, bruciare e far esplodere alcuni nazisti. In mezzo alla fanfara intorno all'accesso anticipato di The Elder Scroll: Blades, Bethesda ha appena fatto sapere la data di uscita del loro prossimo gioco in realtà virtuale, Wolfenstein: Cyberpilot.
Il gioco è ambientato in una storia alternativa nella Parigi occupata dai nazisti, 20 anni dopo gli eventi di Wolfenstein: The New Colussus. Il nuovo capitolo vi proietterà nel ruolo di un hacker che prende il controllo delle futuristiche macchine da guerra naziste per aiutare la resistenza francese.
Bethesda ha fissato la data di lancio per il 26 luglio sia sul PlayStation Store per PSVR che su Steam. Il supporto all'HTC Vive è un dato di fatto e SteamVR dovrebbe permettere anche agli utenti di Oculus Rift e Windows Mixed Reality di far parte del divertimento. Il gioco costerà circa 20 euro e i possessori di PlayStation VR che effettueranno il preordine riceveranno un tema ufficiale dedicato al gioco. Non siamo purtroppo a conoscenza dei bonus Steam.
Non vedi l'ora che arrivi Wolfenstein: Cyberpilota? Cosa ne pensi del revival della serie classica di Bethesda?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.