Ufficiale: Samsung annuncia il ritorno di Galaxy Fold a settembre
Signore e signori, l'attesa è finita: dopo aver posticipato il lancio per diversi mesi, Samsung ha appena annunciato ufficialmente che il Galaxy Fold arriverà a settembre.
In una nota rilasciata questa notte sul suo blog ufficiale, Samsung spiega che ha apportato numerosi miglioramenti all'hardware del Galaxy Fold, tra cui l'estensione dello strato protettivo superiore del display (portandolo oltre la cornice), rinforzi aggiuntivi per una maggiore protezione da polvere e altre particelle, ma anche nuovi strati protettivi applicati nell'area della cerniera superiore e inferiore.
Samsung ha anche aggiunto ulteriori strati di metallo sotto il display rinforzarlo e ha persino ridotto lo spazio tra la cerniera e il corpo del Galaxy Fold. Infine, oltre ad averi risolto i problemi hardware, il produttore sudcoreano ha approfittato del ritardo per ottimizzare la maggior parte delle app alla nuova interfaccia utente riservata allo smartphone pieghevole.
"Samsung apprezza il supporto e la pazienza ricevuta dai fan di tutto il mondo. Galaxy Fold è un dispositivo a cui teniamo molto e siamo orgogliosi di condividerlo con il mondo intero." - Samsung
Con i test finali quasi ultimati, la società afferma che lancerà il Galaxy Fold in mercati selezionati a partire dal mese di settembre. Ulteriori dettagli sulla disponibilità verranno resi pubblici a breve.
Fonte: Samsung
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.