Xperia G3112 e G3121: nuovi dettagli sul display
La linea Xperia X è stata introdotta da Sony durante l'MWC di Barcellona del 2016 ed ora sembra che il brand giapponese stia lavorando sulle nuove generazioni. Due dispositivi, identificati come Xperia G3112 e Xperia G3121, sono trapelati sul web e potrebbero veder la luce nel 2017. Scoprite le prime specifiche tecniche emerse.
Sony Xperia G3112 e G3121: le prime prove della loro esistenza
Alcuni potrebbero non essere rimasti particolarmente affascinati dalla linea Xperia X di Sony ma l'azienda giapponese sembra essere impegnata sulla realizzazione di due nuovi dispositivi. È la Commissione Economica Eurasiatica a mostrarci i primi indizi che consistono proprio nel nome in codice dei due dispositivi: G3112 e G3121.
Purtroppo nessun altro dettaglio è al momento trapelato, l'unico particolare che si può notare è che la lettera iniziale del codice (la G) segue alla F (identificativa dei device presentati dal brand nel 2016) e alla E (utilizzata invece per i dispositivi del 2015).
Sony Xperia G3112 e G3121: Hardware
Non abbiamo, purtroppo, ancora alcuna immagine da mostrarvi ma possiamo quantomeno condividere con voi qualche dettaglio riguardante il display che verrà montato sui due smartphone. Secondo quanto trapelato su Weibo, uno dei due device integrerà uno schermo di 5 o 5,2 pollici con risoluzione di 1080x1920 pixel mentre l'altro punterà su una più ampia diagonale di 5,5 pollici con risoluzione in 4K. Sembra inltre che quest'ultimo modello opterà per 4GB di RAM.
Sony Xperia G3112 e G3121: Uscita e prezzo
Secondo lo stesso post su Weibo il brand giapponese potrebbe rivelare l'Xperia G3112 e G3121 già nel mese di gennaio, durante il CES di Las Vegas. Come sempre vi ricordiamo di prendere queste informazioni con le pinze poiché potrebbe trattarsi di mere speculazioni.
Siete curiosi di scoprire cosa Sony ci riserverà nel 2017? Cosa vorreste trovare nei nuovi smartphone realizzati dall'azienda giapponese?
Fonte: Phonearena
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.