Samsung sta preparando quattro Galaxy Note 10 diversi?
Un nuovo rapporto proveniente dalla Corea del Sud menziona quattro diverse varianti del prossimo Samsung Galaxy Note 10 e si tratterebbe di due diverse dimensioni. Ognuna delle due coppie sarebbe disponibile con le reti 5G oppure solo 4G.
Come accade regolarmente ogni anno, iniziano ad arrivare numerosi dettagli sui nuovi dispositivi Samsung provenienti dalla Corea del Sud. Attualmente ci sono molte voci contraddittorie che circolano sul prossimo Galaxy Note 10 e la più grande domanda che ci si pone è: quante varianti saranno disponibili? Dopo aver visto la famiglia Galaxy S10 crescere di un elemento, ci si aspetta la stessa cosa anche per quanto riguarda il marchio Galaxy Note.
Lo smartphone dotato di S-Pen non sarebbe più solo e le varie voci di corridoio parlano di una variante più piccola e compatta, basata sullo stesso modello del Galaxy S10e che si è dimostrato un successo sotto diversi aspetti.
Non solo il Note 10 arriverà in versione "ristretta", ma sarebbe anche più compatto di quanto ipotizzato in precedenza, cioè 6,28 pollici di schermo anziché 6,4 pollici. Questa variante e quella da 6,75 pollici saranno disponibili sia nelle versioni LTE che 5G.
Siete curiosi di vedere un Galaxy Note 10 compatto?