Samsung Galaxy S10 ha un nuovo look: trapela la variante rossa
Il famoso leaker Roland Quandt ha appena fatto trapelare sul suo profilo Twitter alcuni render esclusivi relativi ad una nuova variante di colore rosso dedicata al Samsung Galaxy S10 e S10+.
La straordinaria tonalità di rosso è visibile nel post qui sotto e, secondo Quandt, sarà disponibile sia per S10 che per la sua variante Plus. Il rosso brillante si distingue dalle tonalità che già conosciamo, Prism White, Prism Black, Prism Green e Prism Blue, senza tralasciare le due colorazioni in ceramica, Ceramic White e Ceramic Black.
Samsung Galaxy S10 and S10+ in "Cardinal Red" coming soon.
— Roland Quandt (@rquandt) May 21, 2019
More pics (scroll to bottom):
S10: https://t.co/1MeZIoFaME
S10+: https://t.co/Ap8KHuA1K9 pic.twitter.com/mMc46qi5pT
Il leak indica che la variante Cardinal Red è "in arrivo". Non è del tutto chiaro quando e dove, ma potrebbe arrivare probabilmente da un giorno all'altro se dovessimo seguire le linee temporali a cui Samsung ci ha abituato. Ricordiamo che la versione rossa del Galaxy S9 è stata resa disponibile solo in alcuni mercati selezionati proprio nello stesso periodo del 2018.
Quandt ha poi fornito ulteriori dettagli, affermando che i clienti dell'Europa occidentale e della Russia saranno gli utenti fortunati. Naturalmente, niente di tutto ciò è ufficiale, quindi aspettiamo di vedere se Quandt avrà azzeccato ancora una volta.
Vi piacerebbe poter acquistare il Galaxy S10 e S10+ in questa scintillante colorazione?