Samsung Galaxy Note 8: ammiratelo nel primo video concept
Manca parecchio ancora al lancio del Galaxy Note 8 ed ora i riflettori sono giustamente puntati sui nuovi S8 e S8+, da domani disponibili all'acquisto nei negozi fisici. Nonostante tutto si fanno avanti le prime indiscrezioni sul Note 8 ma non solo: su YouTube un utente ha pubblicato un video concept del futuro phablet che sembra riprendere le linee dei nuovi flagship del brand.
Per chiarire fin da subito, quello mostrato nel video è un concept che quindi potrebbe non avere nulla a che fare con il design ufficiale del Note 8 in arrivo, probabilmente, nel mese di settembre. L'utente DBS DESIGNING ha deciso di intrattenerci cercando di immaginare come sarà il futuro phablet del brand.
Nel video sotto potrete ammirare un dispositivo che ricorda indiscutibilmente S8 e S8+ per via del display privo di bordi. I tasti fisici (accensione e regolatore di volume) sono collocati a sinistra mentre il lettore d'impronte è stato ri-posizionato sulla scocca (visto che sull'S8 non è così comodo da raggiungere). Lo smartphone è realizzato in metallo e vetro, i due materiali più quotati al momento. Presente poi la doppia fotocamera, su cui si è vociferato la scorsa settimana.
Oltre a mostrare il concept del Note 8, DBS DESIGNING ha immaginato anche alcune specifiche del dispositivo:
- Display di 6,4 pollici in QHD+
- 6GB di RAM
- 128GB di memoria interna espandibile via scheda SD
- USB di Tipo C
- Doppia fotocamera posteriore (16MP+13MP)
- Batteria di 4000 mAh con ricarica rapida
- Lettore dell'iride
- Resistenza all'acqua
- Android 8.0
Cosa ne pensate di questo concept sul Samsung Galaxy note 8? Voi come vi immaginate il futuro phablet sudcoreano?
La scimmia si è svegliata! :D