Baikal: è questo il nome in codice del Galaxy Note 8
Dopo il pasticcio combinato con il Note 7, i primi rumor annunciavano la possibilità da parte di Samsung di accantonare la linea Note o, quantomeno, di presentarla sotto altro nome. Il Note 8 ci sarà e diverse indiscrezioni sembrano confermarlo, l'ultima delle quali ci svela il suo nome in codice.
No, nessuna foto sul Note 8 è ancora trapelata, al momento i riflettori sono ancora concentrati sul Galaxy S8 che verrà presentato a fine marzo. Su Twitter però è stato pubblicato un post che fa riferimento al prossimo Galaxy in arrivo con nome in codice Baikal. Questo nome vi suona familiare? Baikal è un noto lago della Siberia meridionale, uno dei più profondi al mondo nonché una delle sette meraviglie della Russia.
Galaxy Note8,厉害了我的贝加尔湖。 pic.twitter.com/7X4QeoJmzk
— Ice universe (@UniverseIce) February 13, 2017
Nell'immagine, oltre al lago ghiacciato, è stampato il caratteristico pennino della linea Note con, accanto, il numero 8. Purtroppo nessun altro dettaglio è stato specificato nel post e, fino ad ora, si vocifera per il Note 8 uno schermo in 4K e la presenza dell'assistente virtuale Bixby che troveremo già integrato su Galaxy S8 e S8 Plus.
Cosa vi aspettate di trovare sul Galaxy Note 8? Il lago Baikal vi fa pensare a qualche feature speciale che potrebbe essere integrata nel Note 8?