Baikal: è questo il nome in codice del Galaxy Note 8
Dopo il pasticcio combinato con il Note 7, i primi rumor annunciavano la possibilità da parte di Samsung di accantonare la linea Note o, quantomeno, di presentarla sotto altro nome. Il Note 8 ci sarà e diverse indiscrezioni sembrano confermarlo, l'ultima delle quali ci svela il suo nome in codice.
No, nessuna foto sul Note 8 è ancora trapelata, al momento i riflettori sono ancora concentrati sul Galaxy S8 che verrà presentato a fine marzo. Su Twitter però è stato pubblicato un post che fa riferimento al prossimo Galaxy in arrivo con nome in codice Baikal. Questo nome vi suona familiare? Baikal è un noto lago della Siberia meridionale, uno dei più profondi al mondo nonché una delle sette meraviglie della Russia.
Galaxy Note8,厉害了我的贝加尔湖。 pic.twitter.com/7X4QeoJmzk
— Ice universe (@UniverseIce) February 13, 2017
Nell'immagine, oltre al lago ghiacciato, è stampato il caratteristico pennino della linea Note con, accanto, il numero 8. Purtroppo nessun altro dettaglio è stato specificato nel post e, fino ad ora, si vocifera per il Note 8 uno schermo in 4K e la presenza dell'assistente virtuale Bixby che troveremo già integrato su Galaxy S8 e S8 Plus.
Cosa vi aspettate di trovare sul Galaxy Note 8? Il lago Baikal vi fa pensare a qualche feature speciale che potrebbe essere integrata nel Note 8?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.