Samsung Galaxy Fold: preordini disponibili da domani
Il Galaxy Fold, l'attesissimo smartphone pieghevole del produttore sudcoreano, sarà finalmente preordinabile da domani. Il prezzo del dispositivo supera i 2000 euro e sarà quindi destinato ad un pubblico di nicchia.
Il nuovo smartphone di Samsung è stato oggetto di diversi rumor negli ultimi anni. Ora, essendo finalmente ufficiale, i fan più curiosi potranno prenotarlo da domani mentre le spedizioni partiranno il 26 aprile. Per prenotare il Galaxy Fold vi basterà recarvi sul sito ufficiale di Samsung.
Il Galaxy Fold riunisce le qualità di diversi dispositivi in uno solo. Quando viene chiuso, il Fold è uno smartphone come tutti gli altri con schermo da 4,3 pollici, ma quando viene aperto si trasforma in un tablet dotato di Infinity Display da 7,3 pollici.
Un'altra caratteristica interessante del Galaxy Fold è il suo multitasking che permette di utilizzare fino a tre applicazioni contemporaneamente. Non vediamo l'ora di scoprire altre qualità uniche di questo innovativo smartphone nel prossimo futuro.
Siete pronti a spendere 2000 euro?
Fonte: Androidsis