Galaxy A8s si chiamerà Galaxy A9 Pro per il mercato internazionale
Il Samsung Galaxy A8s, il primo dispositivo dell'azienda a montare il display Infinity-O, è stata appena reso ufficiale a livello globale sotto il nome di Galaxy A9 Pro. Inizialmente, il dispositivo era destinato al solo mercato cinese, ma sembra che il colosso della Corea del Sud abbia visto parecchio interesse un po' ovunque...
Il prezzo coreano per portarsi a casa questo dispositivo è di 5995 KRW (circa 540 dollari) e sarà disponibile a partire dal 28 gennaio. In seguito, arriverà gradualmente negli altri mercati di tutto il mondo, ma ad un prezzo sicuramente diverso da quello appena citato.
Dal punto di vista dell'hardware c'è proprio poco da dire: A9 Pro è identico al Galaxy A8s e l'unica vera differenza è il nome. Ciò significa che acquistando questo dispositivo otterrete lo stesso display FHD+ da 6,4 pollici con rapporto di aspetto di 19,5:9 e display con il foro, chipset Snapdragon 710 a bordo, con 6GB di RAM e 128 o 256GB di memoria.
Nella parte posteriore, vi è la stessa configurazione a tripla fotocamera composta da un sensore principale da 24MP e apertura f/1.7, accompagnato da un teleobiettivo da 10MP e una terza fotocamera da 5 megapixel che verrà sfruttata per acquisire informazioni riguardanti la profondità di campo. Come già accennato, il display è perforato per consentire alla fotocamera anteriore da 24 MP di posizionarsi.
Essendo un dispositivo di fascia media, non troviamo uno scanner di impronte digitali integrato nel display, ma viene dotato di un classico sensore nella parte posteriore. Nessuna sorpresa nemmeno sul lato software: anche questo A9 Pro fa girare Android Oreo, il che delude un po' dato che Android Pie è disponibile da diverso tempo ormai.
Sareste interessati ad acquistare il Galaxy A9 Pro?
Fonte: Phone Arena
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.