Samsung Galaxy A80 con tripla fotocamera rotante disponibile in Europa
Galaxy A80, il primo smartphone Samsung dotato di tripla fotocamera rotante, è ora disponibile in vari Paesi europei. La sua caratteristica principale consente di utilizzare la stessa fotocamera sia per gli scatti normali che per i selfie. Il prezzo per portarselo a casa è di 679,90 euro!
Oltre alla particolare fotocamera rotante, che dispone di un obiettivo grandangolare da 48 megapixel, uno ultra grandangolare da 8 megapixel e un sensore ToF, il Galaxy A80 offre anche un display Infinity di tipo Super AMOLED, una batteria da 3700 mAh e un sensore di impronte digitali integrato nel display.
Il modulo fotocamera sul retro dello smartphone si estende automaticamente e ruota di 180 gradi quando si seleziona la modalità selfie. In questo modo, gli amanti dell'autoscatto avranno la possibilità di utilizzare gli stessi e potenti sensori per scattare foto del proprio viso.
Il Galaxy A80 è dunque uno smartphone particolarmente accattivante, non solo per il suo nuovo meccanismo, ma anche per la presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 730G, supportato da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, purtroppo non espandibile. Ah, a proposito: non è disponibile alcun jack audio.
Galaxy A80 è ora disponibile direttamente dallo store ufficiale Samsung nelle colorazioni Angel Gold, Phantom Black e Ghost White al prezzo di 679,90 euro.
Cosa ne pensate del Samsung Galaxy A80 e della sua fotocamera rotante?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.