Samsung fa eliminare il teardown del Galaxy Fold dal sito di iFixit
iFixit ha attirato l'attenzione di tutto il mondo mostrando ogni difetto di fabbricazione del Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole di Samsung, che ha visto la sua reputazione diminuire drasticamente nei primi giorni di test da parte di molti recensori. Tuttavia, a seguito di alcune pressioni, iFixit ha dovuto cancellare il suo articolo in cui ha effettuato il teardown del dispositivo.
Samsung sembra non aver apprezzato tutto ciò che è stato detto ultimamente sul suo Galaxy Fold. Prima i tester hanno riscontrato vari problemi con lo schermo, poi sono addirittura arrivate le critiche da parte di iFixit durante il teardown in cui ha evidenziato tutti i suoi difetti.
Pare che questa sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sembra infatti che Samsung si sia lamentata con il fornitore che ha donato un Galaxy Fold al team di iFixit e abbia chiesto a quest'ultimo di cancellare l'articolo.
Nel suo articolo, iFixit precisa che non la cancellazione del teardown non è arrivata per via di pressioni dirette da parte di Samsung e ci tiene a sottolineare che non è assolutamente stata obbligata a rimuoverlo. Tuttavia, ha comunque scelto di farlo per una questione di rispetto. I dettagli non sono noti, ma a volte è necessario fare dei sacrifici per mantenere buoni rapporti tra aziende.
Siete favorevoli alla mossa di iFixit?
Fonte: iFixit
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.